La storia di Autocarrozzeria Firenze

Autocarrozzeria Firenze – affidabilità dalla scocca allo chassis.


La Autocarrozzeria Firenze a Firenze nasce nel 1987 su iniziativa dei tre soci fondatori Mauro Becucci, Sauro Papi e Giampaolo Conti. Da sempre accomunati dalla passione per il mondo a due e a quattro ruote, e dal sogno di mettere in piedi un’attività che potesse esprimere concretamente potenzialità, capacità tecnica e professionalità. Con il passare del tempo il costante e quotidiano impegno dell’Autocarrozzeria Firenze trasforma il progetto iniziale in una realtà di settore importante e di riferimento per tutto il territorio, complici le abilità pratiche dello staff, la qualità delle prestazioni e la naturale attitudine a fidelizzare una clientela sempre più numerosa e affezionata. Dalla sede originaria in via Tacchinardi, storica base di partenza dell’avventura imprenditoriale, nel 2006 l’azienda viene poi trasferita in una location più spaziosa, in via Ponte di Mezzo 27, all’interno di una struttura che si estende per una superficie di 1400 mq.

Dopo vent’anni di successi e di riscontri positivi, il trasferimento in un’area più grande era un passo obbligato, e con esso il rinnovamento dei macchinari e degli strumenti di lavoro. Per una ditta florida che per un periodo così lungo ha incassato il favore dell’utenza, la strada più comoda sarebbe stata di certo il non cambiare una formula vincente, specialmente in un momento storico in cui l’economia non gode di particolare slancio. Tuttavia la politica di gestione di Autocarrozzeria Firenze è stata sempre quella di avere il coraggio di credere nelle proprie forze, investendo risorse nell’implementazione dei servizi e nelle tecnologie più all’avanguardia.

L’Autocarrozzeria Firenze a Firenzenonostante il già lungo passato, è ancora un’impresa che ha voglia di crescere e puntare sulla competitività offrendo ai propri clienti prestazioni ancor più specializzate e garantite. Il centro di tutto è infatti la piena soddisfazione degli utenti, sia dal punto di vista strettamente legato al lavoro, che da quello umano e personale, nell’ottica di un approccio sempre disponibile e cordiale. Essere un’Autocarrozzeria Firenze non convenzionale, in grado di fare la differenza all’interno del microcosmo del comparto di riferimento, è un ruolo che la gestione e lo staff si guadagnano ogni giorno offrendo ai propri committenti solo il meglio, in termini di eccellenza dei risultati e assistenza personalizzata. La società è oggi un presidio competenza nel mestiere che riesce ancora a tenere il polso del mercato, a seguire le tendenze di un settore in continuo sviluppo, assecondando i cambiamenti, anticipandoli e rinnovandosi sempre con l’obbiettivo del progressivo miglioramento. 


Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bancomat
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Pos
  • Ri.Ba.
  • Contanti

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Online

Indirizzi

Sede

50127 - Firenze (FI) Toscana
Via Del Ponte Di Mezzo, 27
Distanza dal centro: 3,20 Km
Telefono: 055330630
Partita IVA: 03826830485
Responsabile trattamento dati: Becucci Mauro
Email: mronti@tin.it Ubicazione: via ponte di mezzo 27, 50127, Firenze


Info contatto
Referente
Becucci Mauro
Telefono
055330630
Cellulare
3357611335
Mail
mronti@tin.it